Un generatore di corrente per la Fondazione Sylla Caap

Un generatore di corrente per AfriKa Ranch, Rao

 

Ancora una volta gli amici di Linea Bianca Group di Cava Manara (Italia), con la direzione del nostro grande Amico Giampaolo Daprati, hanno dimostrato la loro generosità e la grande volontà di partecipazione alla realizzazione dell'Afrika Ranch di Rao, facendo dono alla Fondazione Sylla Caap di un generatore di corrente MG 10/8 I . 
Encore une fois, merci aux Amis de la LINEA BIANCA de CAVA MANARA en Italie, sous la direction de notre grand ami, Giampaolo Daprati, qui ont montré leur grande générosité et leur grande volonté de participer à la réalisation du projet AFRIKA RANCH, en offrant à la Fondation sylla Caap, un groupe électrogène MG 10/8 I.



Sarà uno strumento indispensabile alla costruzione degli edifici e per tutte le altre attività della fattoria, ed inoltre per il Centro di Prevenzione e Protezione della Mamma e dei Bambini, di Diango.

Ce matériel est essentiel dans un projet comme celui d'AFRIKA RANCH, et c'est aussi ce genre de matériel qui sera utile pour le Centre de santé de Diango.

A Giampaolo Daprati e alla sua  Equipe vanno i nostri ringraziamenti di tutto cuore, per questo gesto che non è solo dono di un oggetto prezioso, ma è la posa di una pietra  sulla quale si scrivono le parole:

Speranza, Costruzione, Sviluppo, Futuro.
A Giampaolo Daprati et à toute son équipe, un trüs très grand merci, de tout coeur, pour ce geste qui, non suelement, est un don si précieux mais c'est aussi la pose de la premiüre pierre sur laquelle l'on peut écrire les paroles: espérance, Construction et Avenir.


Questo dono vuole dire che la solidarietà tra i popoli è possibile, che è percorribile la via che ci permette di vivere il quotidiano con uno sguardo nella direzione di chi ha bisogno dall'altra parte dell'oceano.

Condivisione, per creare equilibrio tra Nord e Sud del mondo

 Ce cadeau veut dire aussi que la solidarité entre les peuples, c'est possible, ce cadeau comme un lien entre le sud et le nord , entre le nord et le sud.

La nostra speranza, la nostra quotidiana ricerca, è che sempre più amici si uniscano a noi in questo desiderio di creazione di un'Africa più rispettata nella sua dignità.
Notre souhait est que chaque jour, toujours plus d'amis, de partenaires se joignent à la Fondation Sylla Caap pour participer à la construction durable d'une Afrique respectée dans sa dignité. La Fondation sylla Caap est à la recherche de moyens financiers pour soutenir ses projets dans ce sens. 

La Fondazione Sylla Caap necessita di sostegni finanziari per la propria sopravvivenza e per il prosieguo dei progetti avviati in Africa.

Il nostro invito è per tutti coloro che vorranno prendere esempio dal gesto generoso di Linea Bianca, aiutandoci nel sostenere le spese per il trasporto del Generatore di corrente fino a Rao.

Merci à tous ceux, qui, comme LA LINEA BIANCA, pourront aider la FONDATION SYLLA CAAP  à soutenir ses projets de solidarité.
Chaque geste, quelqu'il soit, si minime soit-il, sera comme une goutte d'eau qui crééra , associée aux autres gouttes d'eau, un océan de solidarité...

Ogni piccolo gesto sarà la goccia che creerà l'oceano di solidarietà.

 

A nome della Comunità rurale di Rao, a voi tutti,

Au nom de la Communauté Rurale de Rao, un trüs grand merci!

Merci, Grazie, Jerejeef

Retour à l'accueil